Cambio o Reso, Vendita Online

Il cliente può esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituirci l’articolo senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del pacco.

Inoltre, i nostri clienti hanno a disposizione la possibilità del Cambio (sostituzione della misura) entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna.

La volontà di rendere o cambiare l’articolo dovrà essere espressa dal cliente entro 14 giorni di calendario.

RESO:

Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso senza alcuna motivazione.

I prodotti dovranno essere spediti nella loro confezione originale, integri, non sporchi e non utilizzati con applicate le loro etichette originali.

La spedizione di reso è a carico del cliente

Il cliente dovrà inserire all’ interno del pacco una richiesta scritta con il NOME e COGNOME di chi ha effettuato l’ordine e la richiesta del rimborso.

ATTENZIONE IL CLIENTE DEVE INSERIRE nel pacco lo SCONTRINO FISCALE ORIGINALE.

TIPOLOGIA DI RIMBORSO:

  1. Il cliente che ha scelto di pagare alla consegna tramite contrassegno, dovrà fornirci l’ IBAN BANCARIO + INTESTATARIO per l’accredito dell’importo.
  2. Il cliente che ha  scelto di pagare anticipatamente con PAYPAL, riceverà l’accredito tramite PAYPAL
  3. Non accettiamo alcuna richiesta di ricarica PostePay.
  4. Il cliente che ha scelto di pagare tramite Bonifico Bancario, dovrà fornirci l’ IBAN BANCARIO + INTESTATARIO e CODICE FISCALE per l’accredito dell’importo.
PROCEDURA PER ARTICOLI DIFETTOSI:

Nel caso l’articolo acquistato risultasse difettoso, la spedizione di reso sarà a nostro carico (gratuito).

Cortesemente, Vi preghiamo di inviarci delle foto relative al difetto all’indirizzo mail: info@shoesmyfriends.it

TEMPI DI ACCREDITO:

Sarà accreditato il valore della merce per intero (entro 48h dal ricevimento della stessa), incluse le spese di spedizione della consegna (se inserite nell’ordine).

In mancanza dello scontrino fiscale, non potremo procedere al  rimborso della merce.

CAMBIO:

La spedizione per la sostituzione della misura sarà a carico del cliente.

INDIRIZZO SPEDIZIONE PACCO:

Il pacco dovrà essere spedito, con il metodo preferito dal cliente (a sua responsabilità) al seguente indirizzo:
ZAMICHELE BRUNO & C. SNC – VIA MADRID, 2 – 36054 MONTEBELLO VICENTINO (VI) – ITALIA