Animalier leopardato

Animalier leopardato,
il must have dell'Autunno/Inverno 2018/19 

Abito lungo maculato. Il leopardato trend autunno inverno 2018/19

Animalier leopardato scegli il tuo accessorio
per il tuo outfit alla moda

Animalier leopardato è molto sexy! Ebbene sì, è ritornato alla ribalta più forte di prima, con magnifici abbinamenti di colori e tante altre novità, scoprile con noi! Che si tratti di leopardato, zebrato, tigrato o molte altre stampe, può essere sia romantico ma soprattutto seduttivo! E’ un outfit che non può mai mancare, è adeguato per tutte le occasioni basta saperlo abbinare; fai la differenza nel tuo look con scarpe, abbigliamento, borse e accessori. Sìì accattivante, renditi più grrr!

Il maculato non può mancare sulle tue calzature!

Il selvaggio ai tuoi piedi! Dalla sneaker maculata, da indossare tutto il giorno molto pratica, alla Mary Jane con tacco medio elegante ma comoda e per finire con il decòllettè con tacco alto l’aggressività e l’eleganza in un unica scarpa. E se ti piace indossare i jeans, lo stivaletto è il must have! In tutte le occasioni sarai sensuale con lo stile adeguato!

Mini bag, pochette, portafogli anche qua c’è lo zampino del leopardo!

La mini bag la puoi usare tutto il giorno a tracolla mentre alla sera la puoi portare come borsa a mano. E’ una borsetta che ti accompagna sia nelle tue passeggiate all’aria aperta come anche nei tuoi momenti di shopping. Le pochette animalier non possono mancare nelle tue cene e serate con i tuoi amici. Un altro accessorio indispensabile è il portafoglio, che deve esserci nella tua borsa! Segui anche tu il trend e crea il tuo stile personale.

Abito lungo maculato. Il leopardato trend autunno inverno 2018/19

L’abbigliamento a macchia, il top!

Troppo eccessivo? Assolutamente no! Facile da indossare, seducente sempre!

Abiti lunghi e corti, maglioncini glamour, top, cappe, cardigan da accostare con qualsiasi capo, pantaloni eleganti e casual hanno l’impronta della stampa maculata e non dimentichiamoci delle gonne, insomma quest’anno non c’è scampo, tutte le riviste ne parlano e nei social non mancano i commenti!

Affrettati, porta la giungla nel tuo guardaroba!

Acquista un po’ di sicurezza indossando l’animalier, dai una svolta al tuo look e sìì audace.